Stampa

Bella prestazione degli amaranto contro un avversario storicamente ostico per i nostri colori

DuniaPack SBA Arezzo-Polisportiva Galli San Giovanni 69-55

Parziali: 18-16; 39-25; 53-44

DuniaPack: Lanucci 21, Carnesciali 3, Crescioli ne, Ciuffoni Stanghini ne, Miotti, Remilli 3, Lambruschini 7, Vagnuzzi 26, Radaelli, Borri 7, Pasquini, Polverini 2. All. Evangelisti Ass. Tavanti

La DuniaPack Under 14 Elite “vendica” la sconfitta dell’Under 16 Gold e batte al Palasport Estra la Polisportiva Galli per 69 a 55.

Con una prestazione corale gli amaranto si aggiudicano due punti in classifica, dopo un inizio combattuto è nel secondo quarto che arriva l’allungo della DuniaPack. Un parziale di 21-9 che indirizza la gara a favore del quintetto aretino. Si va così all’intervallo lungo sul 39-25 in nostro favore. La Polisportiva Galli prova a rientrare in partita ma i nostri ragazzi hanno il merito di non far avvicinare troppo i valdarnesi e gestire il vantaggio fino al 69-55 finale.

Le parole di coach Evangelisti: “Faccio i complimenti ai ragazzi perchè questa è stata una bellissima vittoria di squadra in cui ogni ragazzo ha dato il proprio contributo. Dobbiamo continuare a lavorare duramente in allenamento perchè possiamo migliorare ancora e su tanti aspetti del gioco. Sarà fondamentale continuare su questa strada con lo stesso atteggiamento”.

Nel prossimo fine settimana la Duniapack sarà impegnata Sabato 23 Novembre alle ore 18 sul campo della Sancat Firenze.