Stampa

La squadra di coach Evangelisti lotta ma è costretta alla resa dai fiorentini

Rosini Impianti SBA Arezzo-Scandicci Basket 49-62

Nella quarta giornata di andata del campionato Under 18 Silver i ragazzi di coach Evangelisti, privi di Scrocca, hanno affrontato in casa lo Scandicci. Ospiti bravi a prendere il comando delle operazioni, ma gli amaranto nel corso della partita sono riusciti anche a tornare fino al -3. Purtroppo l’infortunio capitato a Tommaso Dalla Verde ci ha condizionato non solo tecnicamente ma anche mentalmente. A lui i migliori auguri di pronta guarigione, lo aspettiamo presto in campo!

Le parole di coach Evangelisti: “Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto in partita, ma abbiamo avuto tanti errori al tiro.Siamo stati sempre sotto nel punteggio ma comunque attaccati alla partita poi l’infortunio alla mano di Dalla Verde, aggiunto all’assenza preventivata di Scrocca, ci ha molto limitati. Alla fine è arrivata una sconfitta di 13 pnti, ma ho visto i miglioramenti che mi interessavano ovvero caratteriali rispetto alle ultime uscite”.

Nel prossimo turno gli amaranto saranno impegnati di nuovo al Palasport Estra Domenica 24 Novembre alle ore 15 contro la vice capolista Firenze 2.