Stampa

I ragazzi di coach Evangelisti piegano la resistenza del CMB Arno

Rosini Impianti SBA Arezzo-Ermini Adone Rignano 50-34

Rosini Impianti: Babbalacchio 2, Scrocca 5, Borriello 4, Giovane 10, Parigi, Badiali 17, Rossi, Vecchio 6, Di Sangro 2, Geppetti 2, Zanini, Tavanti. All. Evangelisti

Dopo alcune buone prestazioni che non hanno portato punti, la Rosini Impianti ritrova il gusto della vittoria battendo Rignano per 50-34.

Fin dai primi minuti di gioco la Rosini Impianti ha imposto il proprio gioco bloccando le iniziative offensive di un avversario che grazia alla determinazione della SBA metterà a referto solamente 34 punti nell’intero arco dei 40 minuti. Questo risultato ottenuto tra l’altro con ancora Dalla Verde ai Box e con Vecchio in non perfette condizioni fisiche, sottolinea l’impegno che questa squadra sta mettendo negli allenamenti ed i miglioramenti visti nelle prestazioni.

Questo il commento di coach Evangelisti: “Partita iniziata e finita con l’atteggiamento giusto di chi voleva vincere!!!! Stiamo crescendo di settimana in settimana e finalmente sono arrivati i 2 punti. Abbiamo messo intensità per 40 minuti e per questo è arrivata la vittoria, adesso mi aspetto che continuiamo così migliorando sempre di più…”.

Con questa partita termina il 2019 della Rosini Impianti che ritornerà in campo per il prossimo impegno a Sansepolcro Sabato 11 Gennaio.