Stampa

La squadra di coach Evangelisti conduce per larghi tratti ma alla fine cede ai fiorentini

CM Pino Dragons-Rosini Impianti SBA Arezzo 69-65

Bella e sfortunata la Rosini Impianti Under 18 Silver che priva di Dalla Verde e Vecchio viene superata in volata dal Centro Minibasket Pino Firenze. Gli amaranto hanno fatto passi avanti a livello di prestazione, peccato per il calo finale dove sono stati sprecati anche 7 punti di vantaggio prima della resa fisica che ha permesso ai padroni di casa di ribaltare l’inerzia del match.

Il commento di coach Evangelisti: “Abbiamo giocato sicuramente meglio rispetto alle ultime uscite, aumentando l’intensità difensiva. Sicuramente le assenze hanno pesato in termini di esperienza nel finale dove siamo stati un po’ ingenui e dove dobbiamo sicuramente crescere a livello mentale. Peccato perchè anche senza Dalla Verde e Vecchio potevamo vincere ma ho visto un atteggiamento positivo da parte di tutti i giocatori, anche di chi gioca solitamente di meno. Per questo c è sicuramente qualcosa da salvare nonostante la sconfitta”.

Prossimo impegno per la Rosini Impianti Sabato 7 Dicembre alle ore 18 sul campo della capolista e imbattuta Synergy Valdarno.