Stampa

Al Palasport Estra la sfida che ha coinvolto tutti i ragazzi dell’annata 2007

Galvar Scuola Basket Arezzo Blu-Galvar Scuola Basket Arezzo Rosso 44-67

Parziali: 13-16; 16-28; 25-48

SBA Blu: Sutera 7, Tiberi 5, Giustini 2, Romanelli 4, Bruschi 3, Ciancagli, Moretti 3, Bossa Tucci 8, Roggi 6, Mafucci 5, Solimeno 1.

SBA Rosso: Nocciolini 12, Angioletti 9, Gallorini 3, Casati 8, Raguzzi 2, Marraccini, Sambotin 7, Comanducci 11, Di Tommaso 11, Bianchini, Francesconi 4.

Bel confronto al Palasport Estra tra le due formazioni Under 14 della Galvar Scuola Basket Arezzo, le due formazioni hanno giocato a viso aperto disputando una partita gradevole. Nota di merito per gli “allenatori” Cassi-Franceschi-Rossi per il gruppo Rosso e Zazueta per il gruppo Blu.

Le parole di coach Vezzosi: “Mi ha fatto un certo effetto veder giocare insieme le mie due squadre e ne vado molto orgoglioso. Sono state molto brave entrambe ed hanno fatto una bella partita. Come dico sempre a questa età ci sono ragazzi più pronti e ragazzi meno pronti, ma non è che chi è meno pronto oggi lo sarà per tutta la vita. Adesso abbiamo ancora qualche partita da giocare, poi finirà questo assaggio di gare ed a settembre speriamo di avere un campionato come si deve perchè per fare esperienza entrambe le squadre hanno bisogno di giocare. Per adesso dico solo bravi a tutti”.

Per la Scuola Basket Arezzo Blu il prossimo appuntamento è già Giovedi contro la capolista ed imbattuta Reggello, inizio partita ore 18.30 al Palasport Estra. La Galvar SBA Rosso invece chiuderà il suo campionato Martedi 15 Giugno alle ore 18.30 in casa contro CMB Valdarno.