Stampa

Al Palasport Estra è andato in scena il derby SBA di ritorno

Chimet SBA Arezzo B – Tecnoil SBA Arezzo A 33-85
Parziali: 2-23; 12-38; 23-59
Chimet: Giusti 2, Zazueta Diaz 8, Sutera 11, Ciancagli 2, Bruschi 3, Moretti 3, Farina, Roggi, Maffucci 2, Volpi, Gangi, Valenti 2. All. Maccanti
Tecnoil: Nocciolini 13, Angioletti 7, Gallorini 6, Casati 13, Raguzzi 7, Marraccini 3, Damasco 8, Bossa Tucci 8, Di Tommaso 7, Cassi 6, Rossi 1, Sambotin 6. All.Evangelisti

Sfida tutta in famiglia al Palasport Estra per le squadre SBA Under 17 Silver che hanno utilizzato la partita per prepararsi nel migliore dei modi ai prossimi appuntamenti. Un super “buzzer beater” di Fabio Moretti, che si candida a canestro dell’anno SBA, ha raccolto applausi unanimi a fine gara.

Queste le parole di coach Evangelisti: “E’ stata una bella partita in cui si sono visti miglioramenti. Giocare con l’altra nostra squadra Under 17 è servito anche ai ragazzi per confrontarsi e secondo me da entrambe le parti si sono visti dei miglioramenti rispetto ad inizio anno. I ragazzi sono stati tutti coinvolti e ognuno ha dato il proprio contributo alla squadra. Avanti così!”.

Nel prossimo turno la Tecnoil ospiterà al palazzetto di San Lorentino la Synergy Valdarno con inizio alle ore 11, mezz’ora più tardi a Terranuova sarà invece di scena la Chimet di coach Maccanti.