Stampa

Squadra ridotta all’osso dalle autosorveglianze fa quello che può contro la capolista

Scuola Basket Arezzo – ABC Castelfiorentino 40-93

Parziali: 15-23: 25-49; 33-68

Parziali: Paci, Sandroni, Zaccardi, Rossi 8, Farina, Pierini 4, Francesconi 17, Damasco 11. all. Vezzosi Ass. Tavanti

L’Under 14 Elite si è presentata al cospetto della capolista e imbattuta Castelfiorentino con soli 8 effettivi a disposizione di coach Vezzosi, con l’esordio in campionato per Zaccardi e Farina. I ragazzi hanno messo il massimo impegno compatibilmente con l’avversario che sono andati ad affrontare.

Le parole di coach Vezzosi dopo la partita: “Commentare questa partita è molto facile. Grazie ai ragazzi che hanjo giocato. Si sono impegnati molto. Eravamo solo 8 con alcuni di loro che non avevano mai giocato. Certe partite però non andrebbero giocate. Poi Castelfiorentino prima imbattuta ci ha pressato e raddoppiato per 40 minuti dimostrandoci molto rispetto. Ora però dobbiamo recuperare 3/4 giocatori chiave che stanno ultimando la quarantena prima di giocare altre partite e parlare con qualcuno che non ha capito cosa vuol dire prendere un impegno”.

Rinviata la gara infrasettimanale contro Legnaia di Mercoledi, l’Under 14 Elite tornerà in campo al Palasport Estra Sabato 12 Febbraio alle ore 16 contro Empoli.