Stampa

In trasferta buona prova degli amaranto che non riescono a trovare la vittoria

Sancat Firenze – Galv-Ar Scuola Basket Arezzo 55-53

Parziali: 12-12; 28-27; 42-39

Galv-Ar: Moretti 7, Zazueta 8, Bruschi 6, Solimeno 9, Sutera 12, Nicchi 2, Ciancagli 2, Giusti Tarini 2, Tiezzi 1, Romanelli 4. All. Maccanti Acc.Ciofini

Partita super equilibrata quella disputata dalla Galv-Ar a Firenze domenica scorsa. I ragazzi di coach Maccanti rimangono incollati agli avversari ed il primo quarto termina in perfetta parità a quota 12, stesso copione nel secondo quarto con i fiorentini che vanno all’intervallo lungo con solo una lunghezza di vantaggio (28-27). Nonostante l’equilibrio la Sancat mantiene qualche lunghezza di vantaggio (42-39 al 30′), così si arriva agli ultimi dieci minuti di gioco con le squadre sempre vicine. Purtroppo gli errori al tiro da sotto canestro ci negano la possibilità di cogliere il successo che alla fine della battaglia arride ai padroni di casa con il punteggio di 55-53. Da segnalare i progressi di questo gruppo messi in evidenza dal fatto che tutti i ragazzi a disposizione di coach Maccanti sono andati a segno in questa partita.

Domenica al Palasport Estra ultima gara di campionato per questa stagione, la Galv-Ar ospita alle ore 15.30 contro l’Asinalonga.