Stampa

Domenica scorsa primo confronto tutto al femminile per le Candies SBA Nova Verta

E’ stata una vera e propria festa del Basket Femminile quella di Domenica 3 Aprile al Palasport Estra, una mattinata di basket e divertimento grazie alla partecipazione di sei centri minibasket, Scuola Basket Arezzo, Prato, Costone Siena, Sporting Valdambra, CMB Valdarno e Medicea Poggio a Caiano.
Le partite si sono svolte dalle 9 fino alle 12.30 permettendo così a tutte le bimbe partecipanti di giocare per ben cinque volte e di confrontarsi con tante realtà diverse.

E’ stata la prima uscita ufficiale per le nostre Candies che un po’ emozionate, ma allo stesso tempo molto divertite, hanno giocato con tanta determinazione mettendo in pratica tutti gli insegnamenti acquisiti durante le lezioni di allenamento.

Questo evento è stato una bella soddisfazione per la Scuola Basket Arezzo e per il suo settore femminile che in poco tempo sta raggiungendo numeri interessanti sotto la guida della Responsabile Roberta Bindi, con l’augurio che le Candies possano aumentare ancora numericamente e che possa nascere nei prossimi anni anche un settore giovanile femminile targato SBA.

Intanto un ringraziamento va a tutte le squadre partecipanti a cui diamo appuntamento in piena Primavera per una nuova giornata di divertimento.