Stampa

ROSINI IMPIANTI SCUOLA BASKET AREZZO-DUKES SANSEPOLCRO 59/52

(14/15; 25/28; 38/44)

ROSINI IMPIANTI SBA: Borriello ne, Doro, Barboni, Giovane 6, Orsillo, Miotti 22, Parigi 3, Dalla Verde 8, Badiali 4 , Rossi M.P. 10, Vecchio 6, Dini. All. Roggi

Avvio di gara molto combattuto con i ROSINI IMPIANTI u18 reg che cercano di prendere il comando delle operazioni ma con Sansepolcro che regge bene la spinta amaranto e chiude avanti, 15 a 14, il primo periodo. Nel secondo quarto il match prosegue seconda la medesima trama e al momento di andare negli spogliatoi per la pausa lunga i Dukes guidano per 28 a 25.

La terza frazione, nonostante la tenacia messa in campo dai ragazzi coach Roggi, vede gli amaranto all’inseguimento e gli ospiti che invece continuano ad essere in vantaggio, 44 a 38 al 30° minuto, e detenere l’inerzia dell’incontro. La caparbietà dei ROSINI IMPIANTI trova però soddisfazione nel periodo finale, quando il gioco SBA inizia ad essere estremamente efficace su di entrambi i lati del campo. La partita prende così decisamente la direzione della nostra squadra ed un super parziale amaranto da 21 a 8 suggella, al suono della sirena finale, una vittoria tanto voluta e cercata, quanto sudata, per 59 a 52.

Prossimo impegno domenica 20 Gennaio, al palasport ESTRA, contro Monteroni.