Stampa

BASKET CERTALDO-HOTEL PLANET SCUOLA BASKET AREZZO 37/85

(5/19; 16/43; 24/64)

HOTEL PLANET SBA: Lanucci 27, Carnesciali 6, Scaioli, Stanghini 2, Giunta 2, Antici 4, Corti 3, Ciuffoni 4, Vagnuzzi 14, Radaelli 9, Borri 12, Castigli 2. All. Vezzosi

Parte subito forte l’HOTEL PLANET u13 che mostra chiaramente ai padroni di casa, come già fatto la settimana precedente a Pistoia, di voler indirizzare decisamente la gara dalla propria parte.

Alle intenzioni i ragazzi di coach Vezzosi fanno seguire i fatti ed al 10° minuto il tabellone vede gli SBA avanti nettamente per 19 a 5. Nel secondo quarto il copione del match non subisce particolari variazioni e gli amaranto, sempre attenti e concentrati, piazzano un altro bel parziale, 24 a 11, andando al riposo lungo saldamente in vantaggio per 43 a 16.

L’uscita dagli spogliatoi vede gli HOTEL PLANET, non paghi di quanto fatto, continuare a giocare con estrema intensità non concedendo granché ai locali. Tutti gli SBA vanno a turno a segno e al termine del terzo parziale, dopo un’altra frazione favorevole ai nostri per 21 a 8, gli amaranto toccano il +40, 64 a 24. Anche il periodo conclusivo registra una netta predominanza degli HOTEL PLANET che al suono della sirena finale raccolgono un altro meritatissimo successo per 85 a 37.

Coach Vezzosi al termine dell’incontro ha così commentato la prova della sua squadra : “Questa è stata una partita tranquilla dove tutti hanno giocato bene. Adesso però arrivano le partite che nel girone di andata abbiamo perso. Vediamo se siamo migliorati.”

Prossimo impegno giovedì 21 Marzo, al palasport ESTRA, con Dukes Sansepolcro.