Stampa

Risultato netto Mercoledi ad Empoli nel recupero di campionato

Biancorosso Empoli – Rosini Impianti Scuola Basket Arezzo 70-46

Parziali: 17-6; 35-21; 53-30

Rosini Impianti: Cassi 8, Angioletti 8, Bianchini, Comanducci, Casati, Gallorini, Franceschi 19, Rossi, Raguzzi 7, Di Tommaso, Nocciolini 4, Marraccini. All.Vezzosi Ass.Tavanti

Sconfitta nel recupero di Empoli per la Rosini Impianti che fa due passi indietro rispetto alle ultime prestazioni di campionato.

Tanti errori fin dal primo quarto quando Empoli è ancora alla portata, tiri liberi ed appoggi in contropiede sbagliati sono il sentore di una serata negativa. Dopo il 6-17 del 10′, il distacco tra le due squadre rimane praticamente immutato fino all’intervallo (21-35). Nella seconda parte di gara Empoli fa valere la propria maggiore qualità allungando (53-30 al 30′) fino ad un eloquente 70-46 finale.

Coach Vezzosi a fine gara: “Questa volta non c’è mai stata partita. Abbiamo pensato di compromettere tutto giocando un primo quarto sciagurato senza attenzione con solo 6 punti segnati e 13 tiri liberi sbagliati. Empoli è la squadra più forte incontrata finora. Anche oggi non abbiamo segnalato molto e il problema e fisico. Gli altri sono piu alti piu grossi e piu atletici e non riusciamo a batterli. Dobbiamo giocare con più attenzione altrimenti perdiamo tempo”.

In questo fine settimana la Rosini Impianti affronterà Domenica alle 16 la trasferta con il Cus Firenze.