Stampa

I ragazzi di coach Roggi passano al PalaGalli contro il CMB Valdarno

CMB Valdarno-Scuola Basket Arezzo 21-54

Parziali: 6-19; 11-29; 17-47

SBA: Allegretti 10, Nicchi, Penciu 1, Gatto, Cosi 14, Marcantoni 7, Risaliti D.2, Risaliti L.16, Sassoli, Vanni 4, Petruzzi. All. Roggi

Due vittorie consecutive per l’Under 13 Silver della Scuola Basket Arezzo che dopo Calenzano espugna anche il campo del CMB Valdarno. Fin dalle prime battute di gioco il quintetto aretino ha saputo indirizzare la gara, a proprio favore amministrando il vantaggio con autorità per tutti i 40 minuti di gioco fino al 54-21 finale.

Le parole di coach Roggi sulla gara: “Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti rispetto sei giorni fa a Calenzano, ma dobbiamo ancora migliorare tanto. In attacco perdiamo troppo spesso fluidità e finiamo col tenere ferma la palla, mentre in difesa abbiamo volontà individuale, ma poca intensità collettiva. I ragazzi si stanno impegnando molto in settimana e questa è la strada giusta per continuare a crescere.”

Prossima gara di campionato Mercoledi 1 Dicembre al Palasport Estra contro Montevarchi per l’ultima gara di andata di questa prima fase.