Stampa

L’Under 17 Silver vince l’ultima partita senza brillare

Don Bosco Figline-Tencoil Scuola Basket Arezzo 37-75
Parziali: 8-10; 14-28; 21-51
Tecnoil: Nocciolini 11, Angioletti 8, Gallorini 5, Casati 3, Raguzzi 11, Marraccini, Di Tommaso 12, Cassi 10, Rossi 2, Sambotin 13. All.Evangelisti Acc. Franceschi

Ultima partita della prima fase per la Tecnoil di coach Evangelisti che a Figline ottiene il quattordicesimo successo in altrettante gare di questa prima parte di stagione. Fuori per infortunio Franceschi e Bossa Tucci, gli amaranto faticano ad ingranare nella prima fase di gara dove commettono molti errori in fase di realizzazione. Con il passare dei minuti il divario tra le due squadre va aumentando fino al 75-37 finale, la partita si chiude con tutti i giocatori a disposizione che vanno a referto con ben cinque giocatori in doppia cifra.

Dal weekend 18-19 Febbraio inizierà la seconda fase delle migliori prime due classificate di tutti i gironi della Toscana, i ragazzi di coach Evangelisti sono stati inseriti nel girone con Legnaia Firenze, che sarà il nostro primo avversario, Lions Montemurlo, Pino Firenze, Valdelsa, e Valdisieve.