Stampa

Sconfitta di misura a Prato sponda Dragons per gli amaranto di coach Vezzosi

Pallacanestro Prato Dragons-Scuola Basket Arezzo 60-58
Parziali:
SBA: Contu 9, Fratagnoli, Scoscini, Marchetti, Del Pianta, Allegretti, Bettini 24, Risaliti L. 15, Gambini, Caneschi 10. All. Vezzosi Acc.Allegretti

Termina sul campo della Pallacanestro Prato Dragons la striscia di vittorie dell’Under 14 Elite che paga una serata con percentuali di realizzazione più che deficitarie.

Il commento di coach Vezzosi: “Abbiamo perso giustamente una partita che abbiamo fatto di tutto per perdere. Dispiace constatare che nonostante che Prato abbia meritato potevamo tranquillamente vincere gestendo meglio alcune situazioni. Noi giochiamo una pallacanestro troppo istintiva, ma da questa categoria in poi non paga più. Adesso dobbiamo essere più pazienti e capire i momenti della partita. Non voglio entrare nel dettaglio perché ogni giocatore sa cosa ha sbagliato, ora però voglio vedere se certi errori si ripeteranno. Penso che questa sia una sconfitta formativa, anche per tornare un po’ con i piedi per terra. La squadra ha determinate caratteristiche con pochi giocatori con punti nelle mani e quando qualcuno di questi non è in giornata possiamo perdere”.

Dopo la sosta per le festività la prima parttia del 2024 sarà in casa tra le mura amiche del Palasport Estra contro la Sancat Firenze.