Stampa

Con la vittoria del Palasport Estra gli amaranto mantengono la vetta della classifica

Scuola Basket Arezzo-Vismederi Costone Siena 67-38
Parziali: 20-9; 31-20; 52-30
SBA: Contu 7, Fratagnoli 6, Scoscini 3, Marchetti, Castellano 5, Allegretti 9, Bettini 15, Meucci 2, Risaliti 5, Meucci 5, Gambini 4, Caneschi 6. All.Vezzosi

Per la prima giornata del girone di ritorno l’Under 14 Elite di coach Vezzosi ha ospitato al Palasport Estra il Costone Siena, dopo una prima parte di gara dove gli ospiti si sono dimostrati battaglieri, dopo l’intervallo gli amaranto sono riusciti ad allungare aumentando definitivamente il vantaggio.

Coach Vezzosi nel post partita: “Queste partite ci servono per far fare esperienza a tutti i ragazzi. “Stiamo cercando di migliorare la nostra leadership, cercare di venire incontro alle esigenze di ognuno. L’esempio deve partire dai giocatori più esperti. Facciamo ancora errori che dobbiamo eliminare. Qualcuno si abbatte per un tiro sbagliato, altri devono parlare di più. La crescita di un gruppo è un processo lungo e impegnativo ma deve essere fatto”.

Domenica prossimo l’Under 14 Elite sarà impegnata sul parquet di Terranuova alle ore 11.30 contro i valdarnesi che attualmente occupano la quarta posizione in classifica.