Stampa

A Prato dopo un buon inizio gli amaranto cedono ai padroni di casa

Union Basket Prato-Rosini Impianti SBA Arezzo 62-52

Parziali: 15-25; 40-36; 54-44

Rosini: Nocciolini 2, Angioletti 6, Gallorini, Casati 5, Raguzzi, Marraccini, Franceschi 16, Francesconi , Di Tommaso 6, Bianchini, Cassi 14, Rossi 3. All. Vezzosi Ass. Tavanti

Nella prima trasferta della stagione cade la Rosini Impianti nonostante un approccio positivo alla gara. Dopo il 25-15 del primo quarto il quintetto di coach Vezzosi subiva la reazione dei padroni di casa che tra il secondo ed il terzo quarto ribaltavano l’inerzia della partita. Nell’ultimo quarto Prato gestiva il vantaggio fino a chiudere sul 62-52.

Questo il commento di coach Vezzosi: “Prato ha vinto meritatamente. Noi siamo ancora molto indietro. Francamente avevamo anche giocatori importanti non al meglio per la seconda dose di vaccino fatta 2 giorni prima. Siamo partiti bene, ma poi ci siamo spenti e non siamo riusciti a trovare soluzioni in attacco per segnare. Paghiamo anche un gap fisico non indifferente. Nel finale potevamo riaprire la partita ma abbiamo sbagliato tiri aperti e tiri liberi. Comunque l’importante era tornare a giocare in un campionato vero. Ci metteremo sotto per migliorare“.

Prossima partita per la Rosini Domenica 24 Ottobre alle ore 11.15 al Palasport Estra contro Reggello.