Stampa

Contro la seconda della classe progressi per i ragazzi di coach Maccanti

Dukes Sansepolcro-Tecnoil Scuola Basket Arezzo 80-53

Parziali: 27-17; 17-14; 17-15

Tecnoil: Pratesi 13, Nica 13, Zanini 1, Sandrelli 2, Tavanti 4, Lanucci 3, Di Tommaso 5, Capacci 2, Tiberi 2, Matteuzzi 4, Amoruso 2, Micheli 2. All. Maccanti

Buona prestazione per la Tecnoil Under 19 Silver sul campo dei Dukes Sansepolcro. La squadra di coach Maccanti compie notevoli passi avanti rispetto alle ultime uscite e soprattutto ha il merito di mandare a referto tutti e 12 i convocati.

Le parole del coach a fine gara: “I miglioramenti si iniziano a vedere, soprattutto stavolta finalmente ho visto la voglia di giocare da parte dei ragazzi e non solo la voglia di fare canestro, ma la voglia e l attenzione di difendere, la voglia di passarsi la palla, la voglia di vedere il gioco. Risultato bugiardo, sono contento che tutti abbiano segnato, continuiamo su questa strada e pensiamo a divertirci senza farsi troppi problemi, ma sempre con il massimo della grinta e l’attenzione”.

Prossimo turno, ultimo del girone di andata, Lunedi 13 Dicembre alle ore 20.30 contro la capolista Asinalonga al Palasport Estra.