Stampa

Prosegue imbattuta la corsa dei ragazzi di coach Pasquinuzzi in testa alla classifica

Dukes Sansepolcro – Chimet Scuola Basket Arezzo 37-56

Parziali: 6-17; 13-29; 26-46

Chimet: Miotti 2, Lanucci 21, Carnesciali, Crescioli, Ciuffoni Stanghini 4, Corti 2, Lambruschini, Vagnuzzi 13, Pasquini 2, Borri 7, Pallanti 5, Polverini. All. Pasquinuzzi 

Successo pieno per la Chimet Under 16 Silver nel recupero disputato Mercoledi sul campo dei Dukes Sansepolcro. Gli amaranto indirizzano subito la partita nei giusti binari con un parziale di 17-6. La difesa aretina non permette ai padroni di casa delle facili conclusioni e nonostante una serata a livello realizzativo non eccezionale il divario tra le due squadre si è ampliato fino al 29-13 dell’intervallo lungo. Il ritmo della partita non cambia neanche nel terzo quarto, la Chimet prosegue la propria marcia toccando i venti punti di vantaggio al 30′. Gli ultimi dieci minuti sono amministrati dalla SBA con attenzione senza lasciare a Sansepolcro la possibilità di rientrare in partita, alla fine il tabellone premia la Chimet per 56 a 37 che rimane al primo posto del girone e prende due punti che potrebbero essere utilissimi per la seconda fase.

Domenica alle 15.30 gara casalinga contro il Don Bosco Figline prima del doppio impegno del fine settimana seguente contro Terranuova ed Affrico Firenze.