Stampa

I ragazzi di coach Pasquinuzzi bissano il successo dell’andata

Chimet Scuola Basket Arezzo – Folgore Fucecchio 76-51

Parziali: 20-7; 43-26; 59-32

Chimet: Miotti 1, Lanucci 14, Carnesciali 5, Favilli, Remilli 3, Pallanti 2, Corti 13, Lambruschini 3, Vagnuzzi 22, Borri 10, Radaelli 3, Polverini. All.Pasquinuzzi

Convincente successo della Chimet Scuola Basket Arezzo che batte al Palasport Estra la Folgore Fucecchio.

Partono subito bene gli amaranto di coach Pasquinuzzi che indirizzano la gara in proprio favore fin dal primo quarto chiuso sul 20-7. Più equilibrato il secondo parziale dove gli ospiti riescono a trovare la via del canestro sfruttando alcune indecisioni difensive della Chimet che comunque all’intervallo ha un margine di vantaggio di sicurezza (43-26). Nuova accelerazione SBA nel terzo quarto, i ragazzi di coach Pasquinuzzi limitano a soli sei punti realizzati Fucecchio ed allungano fino al 59-32 del 30′. Nell’ultimo quarto la Chimet amministra il vantaggio senza particolari difficoltà andando a vincere con il punteggio di 76-51.

Domenica prossima alle 15.30 nuovo turno casalingo per i ragazzi di coach Pasquinuzzi che ospiteranno al Palasport Estra Calcinaia per confermare i progressi di queste ultime uscite e per rifarsi della sconfitta subita all’andata.