Stampa

Gli amaranto si fanno rimontare 21 punti di vantaggio prima del giusto guizzo finale

Pino Dragons Firenze-Amen Scuola Basket Arezzo 64-73
Parziali: 4-19; 19-38; 46-51
Amen: Terrosi 8, Nica 13, Vagnuzzi 19, Contu, Pratesi 3, Lanucci 15, Borri, Fabrizi 9, MArcantoni 2, Sandrelli, Samuel 2, Capacci. All. Vezzosi Ass. Tavanti e Alfieri

L’Amen Under 19 Gold riesce ad uscire con i due punti dalla trasferta sul campo del Pino Dragons in una gara dai due volti.

L’analisi di coach Vezzosi: “Abbiamo dominato per 25 minuti poi siamo stati dominati per 18 minuti e poi abbiamo dominato di nuovo gli ultimi 2 minuti. Essere avanti di 21 punti, poi andare sotto di 2 e poi vincere di 9 è una bella altalena. Comunque questo deve far capire quanto è difficile provare a giocare con tutti i giocatori se non siamo concentrati. Alcuni di loro devono ancora capire come funziona. A chi viene dato subito fiducia deve cercare di mantenerla perché se la perdiamo recuperarla è un problema. A chi deve guadagnare i minuti deve rispondere presente quando viene chiamato in campo, altrimenti diventa difficile guadagnare i minuti. Comunque la vittoria è arrivata, abbiamo alcuni giocatori che garantiscono una certa continuità. Vedremo di trovarne altri all’interno della squadra”.

Lunedi prossimo alle ore 20.30 l’Amen Under 19 Gold ospiterà al Palasport Estra San Giobbe Chiusi.