Stampa

Contro il Cus Firenze una partenza super indirizza la partita sui nostri binari

Rosini Impianti Scuola Basket Arezzo – Cus Firenze 68-46

Parziali: 22-6; 43-17; 64-31

Rosini Impianti: Nocciolini 4, Angioletti 2, Gallorini 4, Casati 6, Raguzzi 2, Marraccini 2, Franceschi 7, Bossa Tucci 10, Di Tommaso 8, Cassi 13, Rossi 7, Sambotin 3. All.Vezzosi Ass.Tavanti

Bella prestazione della Rosini Impianti che al Palasport Estra batte con determinazione il Cus Firenze.

Cinque triple ed un parziale di 22-6 nel primo quarto fanno volare la Rosini Impianti nella sfida casalinga contro il Cus Firenze, la determinazione del quintetto amaranto non cala nel secondo parziale dove non è stata replicata la precisione balistica dei primi dieci minuti di gioco ma non è cambiata l’intensità messa sul parquet dalla squadra. Al riposo il vantaggio SBA è di 26 lunghezze (43-17), differenza che è cresciuta anche nel terzo quarto chiuso sul 64-31, solo nel finale il Cus Firenze è riuscita a diminuire il gap fino al 68-46 finale.

Le parole di coach Vezzosi a fine partita: “Oggi grandissima prova della mia squadra. Questa partita tutti noi la dedichiamo ad Anton Tyrtyshnik, un ragazzo ucraino che ha giocato da noi. Siamo vicini a lui e alla sua famiglia che è a Kiev. Oggi abbiamo segnato in 12. 12 leoni”.

Prossimo impegno già stasera sul campo del Reggello con palla a due alle ore 19.30.